Area Sosta Camper vicino a Fano

 

Fano è una Città turistica e d’arte che offre visibili testimonianze di tutte le epoche storiche: dal periodo romana a quello medioevale… .

Tutto questo e altro ancora lo si potrà vivere e visitare comodamente grazie all’Area sosta Camper del Camping la Mimosa.

L’Area Camper del Camping la Mimosa sito a Torrette di Fano si trova sulla Strada Nazionale Adriatica Sud, 259 nella prima periferia della città fanese e dista dal Porto turistico Marina dei Cesari e dal centro storico di Fano poco più di 3 km. Il camping è collegato a Fano o Marotta con autobus di linea.

Le piazzole per la sosta dei camper si presentano molto ampie ed ombreggiate, il parcheggio per le autocaravan ha un accesso regolamentato con entrata ed uscita tramite sbarre automatiche. Le piazzole sono tutte in piano e su fondo erboso e sono fornite da varie colonnine per l’erogazione della corrente elettrica. Alcune piazzole sono dotate di servizi igienici privati (doccia , wc e lavandino con acqua calda interni e comodo lavabo esterno).

A disposizione degli ospiti c’è la bellissima piscina del campeggio con angolo Jacuzzi mentre la spiaggia privata, di sabbia fine e dorata, bagnata dal Mare Adriatico, si trova a soli 150 metri dal campeggio.

Altri servizi: docce calde gratuite, ricarica bombole gas, lavanderia, accessibilita ai disabili, area giochi per bambini e area svago, animazione da giugno, campetti da beach volley e calcetto/tennis, wifi, market, bar. Per chi avrà piacere di assaggiare dei prelibati e tipici piatti di pesce o una gustosa pizza alla sera, il Ristorante Camping la Mimosa sarà il luogo ideale più vicino al vostro camper.

Quest’area camper, con queste caratteristiche e l’ottimo rapporto qualità prezzo, è anche meta ideale per tutti i camperisti in transito per la Grecia e la Croazia, infatti il porto di Ancona, da cui partono le principali rotte dei traghetti, dista solo 50Km.

Back to Top